Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
ho disponibile il nuovo aggiornamento dell AG9 ormai da 3 giorni ma non lo ho ancora installato...
ho sentito leggende di blocchi, peggioramenti dell 'immagine e lamentele varie...
dunque vi chiedo ha senso aggiornare ora o è meglio aspettare?
le leggende sono vere?
grazie alla community
Sempre questione di gusti, come per le immagini più o meno luminose.
Sì , potrebbe anche essere un "limite " della mia xf9000 ma pare che su una traccia atmos con il vertical acceso in suono sembra provenire da una scatola 😅.....poi ovviamente su una soundbar più performante ( tipo 1000 euro ) la qualità sarà nettamente superiore, anche se la mia 1 anno fa' non che me l abbiano regalata ...Pretendo un aggiornamento altrimenti MAI PIÙ SONY 😂
Aggiungeranno gli Oggetti al Dolby TrueHD, avevo nominato solo il DD+...
Scusate se mi intrometto tra voi esperti ma su blueray ad esempio con un film che ha la traccia atmos se clicco su informazioni mi ese atmos 7.1 e oltretutto tale formato audio non è una prerogativa dell eARC ? E di Hdmi 2.1?
Ovviamente se scelgo io la traccia atmos...
Il Blu-ray è collegato tramite HDMI, i limiti di ARC / eARC ci sono per l'Audio di ritorno.
Da Blu-ray a TV non sono ARC o eARC ad occuparsi dell'Audio.
Quindi io che per esempio ho il lettore collegato direttamente alla SB "dovrebbe " passare senza problemi l atmos ....Visto che non è collegato direttamente al TV
Sì esatto, poi ora c'è anche la questione del Passthrough nel nuovo aggiornamento ma occorre appunto capire fin dove si spinge, e da dove...
@GIuse19.83 ho letto in rete di un problema in particolare di questo nuovo pie. Non appena installato il firmware al riavvio, compare il logo samsung 😁