Condividi la tua esperienza!
ho un bravia KDL-32WE615 e non riesco più a vedere you tube. riesco a collegarmi ma i video non partono. continuano a girare i pallini e poi esce Errore di riproduzione. qualcuno sa dirmi cosa fare. grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Manolo
Proviamo In questo modo:
Impostazioni Sistema > Impostazioni > Aggiorna contenuto Internet: Consente di connettersi a Internet per ricevere i servizi di contenuti Internet disponibili.
Manolo
grazie Manolo, ma ho provato e non funziona. Si vedono i video di sport e generici ma non musicali. Si vede annuncio pubblicità ma poi il video non parte, esce errore di riproduzione con un codice sempre diverso da inviare. a chi?
"Si vedono i video di sport e generici ma non musicali."
Questo però non mi è per nulla chiaro, quindi l'App funziona ma solo per alcuni generi?
Manolo
si collega a you tube, si può scegliere il video musicale da vedere, girano i pallini all'infinito per poi uscire il messaggio "Errore di riproduzione" riprova più tardi e un codice sempre diverso da inviare (a chi?). Ho provato a reinstallare la App dal menu impostaioni di You Tube ma non cambia niente. Partono solo i video che compaiono nella lista dopo la reimpostazione do You Tube.
grazie Manolo, riportando alle impostazioni di fabbrica You Tube a
ha ricominciato a funzionare; speriamo non succeda più, comunque saprei cosa fare