annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con You Tube

RISOLTO
profile.country.IT.title
fiore-bramb
Esploratore

Problema con You Tube

ho un bravia KDL-32WE615 e non riesco più a vedere you tube. riesco a collegarmi ma i video non partono. continuano a girare i pallini e poi esce Errore di riproduzione. qualcuno sa dirmi cosa fare. grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi puoi tentare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, magari riportando il TV all'origine anche l'App riprenderà a funzionare.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proviamo In questo modo:

Impostazioni Sistema > ImpostazioniAggiorna contenuto Internet: Consente di connettersi a Internet per ricevere i servizi di contenuti Internet disponibili.

Manolo



profile.country.IT.title
fiore-bramb
Esploratore

grazie Manolo, ma ho provato e non funziona. Si vedono i video di sport e generici ma non musicali. Si vede annuncio pubblicità ma poi il video non parte, esce errore di riproduzione con un codice sempre diverso da inviare. a chi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Si vedono i video di sport e generici ma non musicali."

 

Questo però non mi è per nulla chiaro, quindi l'App funziona ma solo per alcuni generi?

Manolo



profile.country.IT.title
fiore-bramb
Esploratore

si collega a you tube, si può scegliere il video musicale da vedere, girano i pallini all'infinito per poi uscire il messaggio "Errore di riproduzione" riprova più tardi e un codice sempre diverso da inviare (a chi?). Ho provato a reinstallare la App dal menu impostaioni di You Tube ma non cambia niente. Partono solo i video che compaiono nella lista dopo la reimpostazione do You Tube. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi puoi tentare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, magari riportando il TV all'origine anche l'App riprenderà a funzionare.

Manolo



profile.country.IT.title
fiore-bramb
Esploratore

grazie Manolo, riportando alle impostazioni di fabbrica You Tube a

ha ricominciato a funzionare; speriamo non succeda più, comunque saprei cosa fare