annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RaiPlay

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

RaiPlay

Rai Play aggiornato alla ver. 3.02 la precedente 2.9.0 sembrava migliore dove potevo accedere, riprendere e scegliere i programmi preferiti ...

Un vero peccato!

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Altrimenti puoi utilizzare una semplice chromecast esterna in alternativa al mirroring dello schermo che non sempre è compatibile e facile da utilizzare. Oppure puoi prendere una firestick amazon che ti fa oltre al casting anche da mini simil android tv dove li puoi installare l'app raiplay.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Volevo solo informare che l'ultimo aggiornamento di raiplay inserisce il canale nella home di oreo come faceva la vecchia versione (2.xx) di questa app.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Si @Flamerone  dalla  vs. 3.08 ..

Credo manchi poco per arrivare, come mi dicevi, alle funzioni della vecchia app rai 😋.

 

Marti00it
Nuovo

Su altri TV raiplay é più completa sul mio kdl 50w815b ci sono pochi contenuti . Non capisco cosa sia successo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Marti00it usi una Piattaforma, MHP, che sarà abbandonata in favore della nuova HbbTV (in parte già lo è stata abbandonata, da Mediaset ad esempio), quindi hai qualcosa di meno completo ma forse più avanti non avrai più nemmeno questo...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marti00it  purtroppo la tua tv sta diventando incompatibile con i nuovi formati e nulla puoi fare se non dotarla di un dispositivo esterno come ad esempio una economica firestick amazon dove poi installerai tutte le app che vuoi.