Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti. Vorrei sostituire il mio bravia un po' datato con uno nuovo di 43 pollici che però sia in possesso della funzione PIP. Non riesco ad avere tale informazione da nessuna parte. Sapete indicarmi i modelli?. Grazie.
Manolo
Grazie Manolo. Nell'attuale tv ho la funzione PAP che mi consente di vedere due programmi (in due caselle separate naturalmente) contemporaneamente proveniente da sorgenti diverse (ad es. oltre al segnale dell'antenna quello satellitare o dvd). Ecco vorrei sul nuovo smart tv la stessa funzione. Spero di essere stato chiario nonostante la mia scarsa conoscenza tecnologica. Grazie
La tua richiesta era per il PIP ed ho pensato che ti riferissi al vecchio Picture-in-Picture per questo ho precisato che non è più possibile ottenere due immagini dal "sintonizzatore" così come un tempo... Il PAP, anche se ora "dovrebbe essere il Twin Picture", potrebbe essere introdotto ma attualmente non è disponibile, sembra che con un aggiornamento, non precisato dall'utente (in questa discussione), in un Sony A1 sia ora presente il PIP (ma parliamo di Android TV, per le altre serie occorrono altre info). Sono funzionalità che mancavano, poi sono state introdotte, poi successivamente eliminate.
Manolo