Condividi la tua esperienza!
Microfoni aperti a DDAY Live, giovedì 2 aprile alle 16:00, con Sony e i suoi TV. Ospiti del salotto di DDAY.it saranno Giuseppe Calì e Franco Calabretto (@CalaBrowser) di Sony, che spiegheranno le caratteristiche della gamma 2020 dei TV Sony e risponderanno a tutte le curiosità e le domande della redazione e degli spettatori del live streaming.
Il live può essere seguito direttamente da questa pagina, dal canale YouTube di DDAY.it e sulla pagina Facebook di DDAY.it.
I lettori-spettatori di DDAY.it sono invitati a porre eventuali domande nei commenti live del video di YouTube o di Facebook, domande a cui cercheremo di dare risposte direttamente dal vivo.
....comunque non credo sia più in Sony ho visto in rete che si occupa d'altro . In Sony non c'è più ufficialmente dal 2004 eppure ero convinto anche successivamente...dovrei guardare i filmati che ho sui vari photoshow,ibts etc a cui ho partecipato.
Ma tutti chi che qui ci siamo solo noi due...
Sarà Baglioni...
Evvabbè mi son rotto: Claudio Berrettoni!
Nel frattempo è saltata fuori un'altra chicca..Franco Calabretto mi sembrava di conoscerlo e infatti ripulendo come fanno tanti in questo periodo "malato" gli armadietti del mio studio ho trovato una vecchia agenda telefonica è ho scovato insieme ad altri nomi Sony il numero diretto di Calabretto della sede vera quella di Cinisello! Ora dato che scomodavo la sede solo per problemi "seri" e lui lavora in Sony da 13 anni quindi circa dal 2007 mi chiedo cosa avrei mai potuto aver bisogno dato che i suddetti problemi li ho avuti prima.
Io avevo estrapolato i 13 anni da LinkedIn, forse sbagliando perché mi dicono che è in Sony da più tempo... Meno del sottoscritto ma da più tempo... 😎
E allora forse ci siamo...diciamo che gli ultimi problemi seri li ho avuti all'incirca alla metà degli anni 90 con l'FD Trinitron ( tubo difettoso sostituito) e caricacassette del DHR 1000. Però non so se si è occupato lui, cavoli son passati secoli però se mi ha dato il suo numero diretto sicuramente era per una questione "pesante".
E mentre voi giocavate al piccolo Elettronico io a studiarmi i prodotti...
Beh però ti è servito...