annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony nex 5n problema rumore click su ripresa video.

RISOLTO
profile.country.IT.title
robyx64
Nuovo

sony nex 5n problema rumore click su ripresa video.

Ho letto,che la nex-5n ha un problema durante la ripresa video,un disturbo nella registrazione audio,un rumore come un click che si sente se si sposta la fotocamera in modo rapido,ho anche letto che la sony dovrebbe risolvere il problema in garanzia,vi risulta anche a voi?il problema c'è anche sulla nex-c3?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Sergio_69
Nuovo

Ciao, in effetti si parla del problema su vari forum (molti utenti ritengono che il problema sia abbastanza irrisorio, nel senso che è difficile che si facciano dei video e contemporaneamente si "scuota" la fotocamera in modo evidente...); sembra che la soluzione sia mandare la macchina in assitenza, dove viene applicato del grasso sulle parti mobili per ridurre la rumorosità; ecco la nota a seguito di un'assistenza in Inghilterra:

"The camera has been checked and grease applied to the movable parts in order to lessen the noise. Unit checked and tested and working [sic] to complete specification."

http://forums.dpreview.com/forums/readflat.asp?forum=1042&message=39534842

Visualizza soluzione nel messaggio originale

40 RISPOSTE 40
profile.country.it_IT.title
Sergio_69
Nuovo

Ciao, in effetti si parla del problema su vari forum (molti utenti ritengono che il problema sia abbastanza irrisorio, nel senso che è difficile che si facciano dei video e contemporaneamente si "scuota" la fotocamera in modo evidente...); sembra che la soluzione sia mandare la macchina in assitenza, dove viene applicato del grasso sulle parti mobili per ridurre la rumorosità; ecco la nota a seguito di un'assistenza in Inghilterra:

"The camera has been checked and grease applied to the movable parts in order to lessen the noise. Unit checked and tested and working [sic] to complete specification."

http://forums.dpreview.com/forums/readflat.asp?forum=1042&message=39534842

profile.country.it_IT.title
stefen1987
Visitatore

Ciao

sono intenzionato ad acquistare la NEX 5N a breve, mi sapete dire se questo problema é stato risolto nelle nuove camere in vendita?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao robyx64,

l'avviso è presente anche sul nostro sito

http://www.sony.it/support/it/product/NEX-5N/news/NEX5N-clicksound

è riferito solo per la 5N

ciao :wink:

profile.country.IT.title
robyx64
Nuovo

Grazie della risposta,penso che la prenderò,sperando di non avere problemi,ciao!!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prego è stato un piacere, vedrai che non ti deludera'. :cool:

profile.country.it_IT.title
piepap
Visitatore

Salve a tutti,

dopo attente letture delle recensioni online ho deciso di comprare la Nex 5nd (versione con due obiettivi). L'ho ordinata domenica sul sito Sony e oggi pomeriggio (martedì) mi è arrivata. La macchina è fantastica, addirittura meglio di come la aspettavo, ma purtroppo presenta il problema del click nei video in modo MOLTO ACCENTUATO. Non servono grandi scossoni per produrre numerosi click ben audibili anche in un breve filmato di pochi secondi. L'audio è PESSIMO, non utilizzabile. L'unico modo per non produrre click è tenere immobile la macchina. Mi fa un po' ridere che Sony parli nei suoi comunicati di un modifica per un "miglioramento delle prestazioni", qui siamo di fronte ad vero e proprio DIFETTO, che andava corretto richiamando le macchine fotografiche in circolazione!! Ero convinto che la grande Sony avesse almeno sistemato le fotocamere che aveva nei suoi magazzini e che vende direttamente. QUESTA E' UNA PESSIMA POLITICA COMMERCIALE APPLICATA AD UN OTTIMO PRODOTTO. Peccato. Ora mi toccherà perdere ore di tempo, andare a cercare un punto di assistenza, aspettare gioni per la riparazione e sperare che vada tutto bene.

Saluti

Pietro

profile.country.IT.title
robyx64
Nuovo

Ops..e io che ero quasi convinto di comprarla..:)))..aspetterò ancora un pò,saluti!!!

profile.country.it_IT.title
stefen1987
Visitatore

Ma com'é possibile che vendano una fotocamera di questo tipo con un difetto del genere?!??!

E non si sa nemmeno se risolveranno veramente questo problema :angry:

profile.country.it_IT.title
ILMarcoG
Visitatore

MMMHHHH, Grazie mille per la segnalazione; anch'io ero in procinto di acquistarla!!!!  Prenderò un altra marca...

Ormai Sony perde colpi in tutti i settori...   Fino a pochi anni fa le TV Sony erano ai vertici, ora mangiano la polvere da diverse concorrenti....   BAH..., contenti loro..