annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony nex 5n problema rumore click su ripresa video.

RISOLTO
profile.country.IT.title
robyx64
Nuovo

sony nex 5n problema rumore click su ripresa video.

Ho letto,che la nex-5n ha un problema durante la ripresa video,un disturbo nella registrazione audio,un rumore come un click che si sente se si sposta la fotocamera in modo rapido,ho anche letto che la sony dovrebbe risolvere il problema in garanzia,vi risulta anche a voi?il problema c'è anche sulla nex-c3?

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
robyx64
Nuovo

Io l'ho acquistata da poco online,sono due settimane che la provo,ma registrando video normalmente cioè senza spostamenti rapidi come andrebbe fatto credo,non ho sentito assolutamente alcun click,però forse è la mia fotocamera che non ha il difetto,oalmeno per ora no.

profile.country.it_IT.title
DR-1964
Visitatore

per favore leggi sotto il codice apparecchio

compare la sigla

STT-A

oppure

STT-C ?

chiedo questo perchè pare che siano le sigle degli stabilimenti Thailandesi, e la sigla STT-C sia prodotta negli stabilimenti nuovi (post alluvione) per cui potrebbe trattarsi di lotti nuovi corretti nel difetto (forse già lubrificati in produzione)...

sono notizie tratte dal web su siti stranieri e pertanto non posso garantire quanto siano attendibili....

profile.country.IT.title
robyx64
Nuovo

Ho guardato,la mia ha la scritta STT-A,l'unico particolare che posso aggiungere è che l'ho acquistata online da un venditore italiano,ma la scatola ha una garanzia aggiuntiva di 1 anno in più registrando il prodotto alla sony deutschland e quindi probabilmente arriva dalla germania,forse per questo non ha il difetto?

profile.country.it_IT.title
derazzzzz
Visitatore

anch io verona.

domani richiamo allora e mi faccio spiegare meglio perchè l oliata non penso servi per far scomparire il problema.

profile.country.it_IT.title
DR-1964
Visitatore

@derazzzz

facci sapere

@robyx64

non tutte presentano il problema nella stessa misura evidentemente la tua nex è tra quelle fortunate

profile.country.it_IT.title
gunsen80
Visitatore

@DR-1964 quindi hai notizie di nuovi lotti di produzione, speriamo in bene, certo che Sony potrebbe fare un comunicato ufficiale per chiarire. Poi un centro di assistenza che minimizza un difetto del genere non mi rassicura molto. Io voglio una macchina senza difetto perchè non mi fido molto a mandarla in assistenza, ho avuto esperienze negative al riguardo, non con Sony ma con una altra casa.

@derazz facci sapere..

profile.country.it_IT.title
gunsen80
Visitatore

@robyx64 posso sapere dove hai acquistato la nex 5n?

profile.country.it_IT.title
derazzzzz
Visitatore

store online

profile.country.it_IT.title
mariano1974
Visitatore

..mmm..... meno male che ho letto di questi difetti prima dell'acquisto!!!! per quanto mi piaccia come prodotto, non mi va di spender soldi per un qualcosa che parte già "difettato".

che la sony si decida a prendere in considerazione il parere dei possibili clienti???!!! ..lo spero..

intanto valuto l'acquisto di altre marche..

profile.country.it_IT.title
mariano1974
Visitatore

...ti ringrazio, dalla tua disavventura ho rivalutato l'acquisto ( uno dei motivi che mi spingeva all'acquisto era proprio il poter fare dei video in hd, oltre la qualità delle fotografie)