Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi ognitanto mi faccio vivo. Vorrei porvi una domanda. Dall uscita ottica della tv il segnale che esce esce in pcm oppure esce in dolby, dolby pro, in 5.1 o in dts? in sostanza se collego un blu-ray tramite hdmi e l'uscita ottica della tv la collegato all ingresso ottico del mio harman&Kardon sfutto il flusso audio originale oppure no? Spero di essere stato chiaro.
Grazie
Gianluca
Rieccomi fatto un paio di prove con kodi installato esco solo pcm anche se attivo la funzione passthru ..... a tale proposito sbaglio o esiste un add on per kodi per aprire l uscita ottica a tutti i formati? Se collego la ps3 l audio esce dolby se sintonizzo la tv sul digitale terrestre hd (501 - 502 - ecc) esce dolby 2 se collego un blu-ray nessun audio ma credo di aver toccato qualcosa. In sostanza Dts e 5.1 non escono.
Grazie
Manolo
Lo scatolotto Android sarà Android e non Android TV questo puoi verificarlo, per quanto riguarda la possibilità che Sony voglio impedire l'installazione di Kodi... Se ne è già discusso e la notizia era in rete, si è trattato solo di un problema:
"Il blocco dell’installazione di Kodi è infatti un effetto collaterale del fatto che il nome del pacchetto del media center contiene i caratteri “.ko”. Questo fa sì che il sistema lo classifichi come un kernel object, bloccandone appunto l’apertura per ovvi motivi di sicurezza."
Manolo
Manolo
I risultati della ricerca: Sony Android TV
Manolo