annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio su vertical banding Sony AF9 55 pollici

RISOLTO
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Consiglio su vertical banding Sony AF9 55 pollici

Buonasera a tutti,

rieccomi qui per ricevere un consiglio dalla community. Utilizzando i files per testare i pannelli mi sono accorto che anche il mio tv soffre di vb. Al 5% sono evidenti ma a 10% un poco di meno (ved. immagine), rientra nello standard? Considerando che finora l'ho utilizzato per meno di 2 ore, credete che queste linee verticali possano ridursi nel tempo ?  Mi scuso per la qualità dell'immagine che, chiaramente, l'ho scattata a luci completamente spente.

P_20190301_174524_LL.jpg

Chiedere la sostituzione mi sembra azzardato, avendo letto altri post dove il vb era veramente accentuato, ma vorrei un consiglio da voi per sapere se così può andar bene.

 

Vi ringrazio anticipatamente per il supporto

Sergio

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non entrare nella paranoia del Vertical bending con le immagini di test. Se nella normale visione non le percepisci (è non dovresti per quello che si vede) fregatene e goditi il tuo tv

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non entrare nella paranoia del Vertical bending con le immagini di test. Se nella normale visione non le percepisci (è non dovresti per quello che si vede) fregatene e goditi il tuo tv
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Ti ringrazio per la risposta,

finora ho visto solo tv sd e un programma di Netflix in 4k, non mi sembra di aver notato nulla. Hai ragione tu, se nella visione normale non si nota perché entrare in paranoia?

 

Buona serata

Sergio

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è che hai una pellic... Ok non ho resistito! :innocent:

Manolo



profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Grande Manolo !!! :rofl::rofl::rofl:

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si una pellicola a forma di banda verticale :yahoo: