Condividi la tua esperienza!
Microfoni aperti a DDAY Live, giovedì 2 aprile alle 16:00, con Sony e i suoi TV. Ospiti del salotto di DDAY.it saranno Giuseppe Calì e Franco Calabretto (@CalaBrowser) di Sony, che spiegheranno le caratteristiche della gamma 2020 dei TV Sony e risponderanno a tutte le curiosità e le domande della redazione e degli spettatori del live streaming.
Il live può essere seguito direttamente da questa pagina, dal canale YouTube di DDAY.it e sulla pagina Facebook di DDAY.it.
I lettori-spettatori di DDAY.it sono invitati a porre eventuali domande nei commenti live del video di YouTube o di Facebook, domande a cui cercheremo di dare risposte direttamente dal vivo.
Chi sono Giuseppe Calì e Franco Calabretto:
Spero di potermela godere...perchè son tre giorni che ho la moglie che mi scassa i...sarà la clausura! Comunque Calì lo sento adesso ma Calabretto l'ho già sentito è molto che sta in Sony?...
Calì, senza offesa, mai sentito nemmeno io.
Calabretto sì, sentito sentito... 😏
Anni in Sony se non ricordo male direi un po' meno della metà dei miei (dal'88).. Ops... Verificato in LinkedIn, 13 anni e 3 mesi... 😎
Pardon...
Bene, ok @Marino.Manolo lo seguirò, anche se poi in fondo delle caratteristiche in 20% ne conosco, cmq sempre un buon inizio.
Vantaggi dello schermo diviso, ma mi servirebbe un Xperia 1 II...
@Marino.Manolo ha scritto:Calì, senza offesa, mai sentito nemmeno io.
Calabretto sì, sentito sentito... 😏
Anni in Sony se non ricordo male direi un po' meno della metà dei miei (dal'88).. Ops... Verificato in LinkedIn, 13 anni e 3 mesi... 😎
Pardon...
Francesco Calì-->TV Product Manager
Franco Calabretto--> Training & Technical Marketing Head... presente in Sony da 30 anni
Sono sempre meno di 32... 😏
Bene, andata anche questa...