annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony '20: Giuseppe Calì e Franco Calabretto (Sony) rispondono a domande di DDAY.it e dei lettori

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV Sony '20: Giuseppe Calì e Franco Calabretto (Sony) rispondono a domande di DDAY.it e dei lettori

Microfoni aperti a DDAY Live, giovedì 2 aprile alle 16:00, con Sony e i suoi TV. Ospiti del salotto di DDAY.it saranno Giuseppe Calì e Franco Calabretto (@CalaBrowser) di Sony, che spiegheranno le caratteristiche della gamma 2020 dei TV Sony e risponderanno a tutte le curiosità e le domande della redazione e degli spettatori del live streaming.

Il live può essere seguito direttamente da questa pagina, dal canale YouTube di DDAY.it e sulla pagina Facebook di DDAY.it.

 

I lettori-spettatori di DDAY.it sono invitati a porre eventuali domande nei commenti live del video di YouTube o di Facebook, domande a cui cercheremo di dare risposte direttamente dal vivo.

 

main_sony-ape.jpg

 

maxresdefault.jpg

 

56 RISPOSTE 56
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Certo che lo avevo capito...ma dato che non son mai stato un fanatico dell'estetica nel senso che non sacrifico la versatilità a favore  del design per me potevano benissimo andare avanti per esempio a fare TV con lo stesso design del mio migliorando la qualità AV e senza togliere niente...comunque anche rispettando l'estetica una USB laterale potevano farla che è utilissima sta poi al cliente se sacrificarla e non utilizzarla per il design. Sai io sono uno di quelli che quando secoli fa combatteva in altri forum a favore del Trinitron contro estimatori di B&O,Loewe e altre marcucole del cavolo che  mi spaccavano ************ con il design e l'estetica rispondevo tranquillamente che a me andava bene anche un mobile fatto con le cassette della frutta basta che dentro ci fosse un Trinitron.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma ho capito... Ma riesci a separare la tua lotta contro l'estetica e pensare un attimo all'assemblaggio ed alla possibilità che abbiano dovuto usare una Scheda diversa su alcuni (49" e 85"), anche per motivi di design strutturale (così ti piace?), e che prevede la terza USB? O la possibilità di aggiungere un secondo modulo per altre connessioni, compresa la terza USB?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Io non faccio una lotta CONTRO l'estetica.non è che se un TV è bello oltre che buono mi dispiace anzi...dico solo che anche in sede di progettazione dovevano prevedere la terza USB laterale perchè sicuramente tra un vezzo di design in più o una USB in più scelgo la seconda.Per me si poteva eccome evidentemente cosi era più semplice. Sai perchè ho scelto Yamaha invece di Sony per il sintoampli?  Mica perchè lo ritenevo superiore o più bello...semplicemente perchè in quanto a possibilità di collegamenti non c'è storia.Per esempio adesso se dovessi cambiarlo andrei su Denon per lo stesso motivo perchè anche Yamaha ( naturalmente parlo di fasce di prezzo simili) negli ultimi modelli coi collegamenti ha avuto il braccino corto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Va bene dai, io cerco di capire una ragione "tecnica" alla base della scelta, anche tipo "in quei tre non ci sta", ma tu vuoi la USB numero tre, non ne usciamo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considera che il mio VAIO, 16,4" ha solo tre USB quando stesso periodo, modello di Serie inferiore e 15,5", quindi in generale più piccolo anche se di poco, ne ha quattro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Foto che solo io (forse, @jojo-76posso capire che abbia a che fare con Sony, e non per i prodotti, ciao @archimede-P. (sulla destra):

 

2016-06-23.jpg

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

O terza USB o morte! 😂 Voglio la terza USB 😭!  

Guarda per me possiamo uscirne quando vuoi tanto io fortunatamente ho il fantastico XG95 😋 quindi la terza USB sarà un problema per chi prenderà l'XH...la mia era solo una curiosità non soddisfatta perchè la questione estetica o pratica non mi convince e quella tecnica anche meno. Per il resto se mi vuoi spiegare la foto che hai postato...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una foto dove compare Claudio, storico in Sony ora in pensione.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Si puo sapere il cognome perchè di Claudio storici io ne conosco tre uno un mio amico d'infanzia che credo sia ancora li e l'altro era il Presidente  e poi un altro del professionale ( si possono fare i cognomi?) che mi ricordo ma questo non mi pare. Ti riferisci al più anziano in foto immagino...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì lo avevo scritto, sulla destra, ma quando lo conobbi fu come Claudio, solo Claudio, e non sono stato a domandare il cognome (questo nel 2011 se non ricordo male).