Condividi la tua esperienza!
Microfoni aperti a DDAY Live, giovedì 2 aprile alle 16:00, con Sony e i suoi TV. Ospiti del salotto di DDAY.it saranno Giuseppe Calì e Franco Calabretto (@CalaBrowser) di Sony, che spiegheranno le caratteristiche della gamma 2020 dei TV Sony e risponderanno a tutte le curiosità e le domande della redazione e degli spettatori del live streaming.
Il live può essere seguito direttamente da questa pagina, dal canale YouTube di DDAY.it e sulla pagina Facebook di DDAY.it.
I lettori-spettatori di DDAY.it sono invitati a porre eventuali domande nei commenti live del video di YouTube o di Facebook, domande a cui cercheremo di dare risposte direttamente dal vivo.
Si scusa non ci avevo fatto caso...comunque è un Claudio che non conosco.
Perché li vuoi conoscere tutti tu? Questo lo conosco io... 😁
Cio mancherebbe...a ciascuno il suo Claudio!
@Marino.Manolo ha scritto:Foto che solo io (forse, @jojo-76) posso capire che abbia a che fare con Sony, e non per i prodotti, ciao @archimede-P. (sulla destra):
Questo è Claudio Miotto....poi c'era il MITICO Claudio Borroni (presidente di Sony Italia dal 2000 al 2008 credo), forse il terzo Claudio che cita Sonysta può essere Cirelli??
Dov'è finita la Privacy? 😬
Comunque ora il cognome ho ricordato di averlo saputo...
Ne hai azzeccatii 2! Beh Borroni è noto a tutti era il Presidente, più difficile Cirelli è lui il mio amico d'infanzia...nei primi anni 70 giocavamo a pallone insieme in strada ( una volta si poteva) adesso ti stirano appena esci dal cancello 🤕! E poi c'è il terzo...vediamo se ci arrivi è abbastanza famoso si occupava di professionale...quello TOP ( Cinealta ) non so se c'è ancora, so che ha anche ( credo) una piccola casa di produzione personale e se non sbaglio è romano...
Scusate ma non avevo fatto caso che la foto fosse stata ripostata da jojo 😵!
Comunque sapendo il cognome e riguardando la foto son convinto di averlo conosciuto anch'io Miotto e devo pure averci avuto a che fare per qualche bega che ai tempi ho avuto con l'EV-s1000 o un TV quando si poteva andare in sede anche per le riparazioni😢 ...ma voi avete riconosciuto il terzo Claudio di cui parlavo? Un altro indizio...inizia anche lui per "B" e finisce in " ......oni" e naturalmente non è Borroni!
Io di "B.. oni" conosco solo Silvio.
Non è Silvio...scommettiamo che se svelo il nome tutti a dire Ahhh Giààà!