annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony '20: Giuseppe Calì e Franco Calabretto (Sony) rispondono a domande di DDAY.it e dei lettori

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV Sony '20: Giuseppe Calì e Franco Calabretto (Sony) rispondono a domande di DDAY.it e dei lettori

Microfoni aperti a DDAY Live, giovedì 2 aprile alle 16:00, con Sony e i suoi TV. Ospiti del salotto di DDAY.it saranno Giuseppe Calì e Franco Calabretto (@CalaBrowser) di Sony, che spiegheranno le caratteristiche della gamma 2020 dei TV Sony e risponderanno a tutte le curiosità e le domande della redazione e degli spettatori del live streaming.

Il live può essere seguito direttamente da questa pagina, dal canale YouTube di DDAY.it e sulla pagina Facebook di DDAY.it.

 

I lettori-spettatori di DDAY.it sono invitati a porre eventuali domande nei commenti live del video di YouTube o di Facebook, domande a cui cercheremo di dare risposte direttamente dal vivo.

 

main_sony-ape.jpg

 

maxresdefault.jpg

 

56 RISPOSTE 56
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Si scusa non ci avevo fatto caso...comunque è un Claudio che non conosco.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché li vuoi conoscere tutti tu? Questo lo conosco io... 😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Cio mancherebbe...a ciascuno il suo Claudio!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@Marino.Manolo  ha scritto:

Foto che solo io (forse, @jojo-76posso capire che abbia a che fare con Sony, e non per i prodotti, ciao @archimede-P. (sulla destra):

 

2016-06-23.jpg

 


Questo è Claudio Miotto....poi c'era il MITICO Claudio Borroni (presidente di Sony Italia dal 2000 al 2008 credo), forse il terzo Claudio che cita Sonysta può essere Cirelli??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dov'è finita la Privacy? 😬

 

Comunque ora il cognome ho ricordato di averlo saputo...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ne hai azzeccatii 2! Beh Borroni è noto a tutti era il Presidente, più difficile Cirelli è lui il mio amico d'infanzia...nei primi anni 70 giocavamo a pallone insieme in strada ( una volta si poteva) adesso ti stirano appena esci dal cancello 🤕! E poi c'è il terzo...vediamo se ci arrivi è abbastanza famoso si occupava di professionale...quello TOP ( Cinealta ) non so se c'è ancora, so che ha anche ( credo) una piccola casa di produzione personale e se non sbaglio è romano...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta io non ho azzeccato nulla, e nemmeno tu il tag, è stato @jojo-76... Eh questi reclusi... 🤗

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo @jojo-76 

Scusate ma non avevo fatto caso che la foto fosse stata ripostata da jojo 😵!

Comunque sapendo il cognome e riguardando la foto son convinto di averlo conosciuto anch'io Miotto e devo pure averci avuto a che fare per qualche bega che ai tempi ho avuto con l'EV-s1000 o un TV  quando si poteva andare in sede anche per le riparazioni😢 ...ma voi avete riconosciuto il terzo Claudio di cui parlavo? Un altro indizio...inizia anche lui per "B" e finisce in " ......oni" e naturalmente non è Borroni!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io di "B.. oni" conosco solo Silvio.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non è Silvio...scommettiamo che se svelo il nome tutti a dire Ahhh Giààà!