annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il tv non mostra più i canali e si riavvia.

profile.country.IT.title
Giopet01
Membro

Il tv non mostra più i canali e si riavvia.

Premetto che non ho fatto nessun aggiornamento Oreo. Posseggo un KD-43XF8577 ed il mio problema è che quando sono, per esempio, sulla schermata Home dopo aver visualizzato qualche app e voglio tornare alla visualizzazione dei canali DTT o Sky premendo quindi il tasto TV del telecomando, lo schermo del televisore appare nero e non mi visualizza nessun canale ne' DTT e nemmeno di Sky. Dopo aver provato a spegnere e riaccendere (non si riaccende immediatamente) il software del tv riparte da zero mostrandomi il logo di Android. A questo punto il tv riprende a funzionare regolarmente. Non me lo fa con molta frequenza, però a volte capita e la cosa è fastidiosa. Come mai succede?

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Flamerone  ha scritto:

Esatto il mondo è bello perchè è vario anche quando uno acquista!


Cioè? Pensi che acquistando un Samsung ti dicono bello chiaro che le funzionalità PVR in Italia non funzionano o il local dimming dei QLED funziona male? Oppure che su LG hai macroblocchi nelle immagini scure? oppure Panasonic soffre di perdite di frame?

Se vuoi ti informi sui forum soprattutto se ci vuoi spendere un pò ti soldini...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti rispondo questo e poi smetto.

I problemi li hanno tutti ma questo problema a cui mi riferisco in questo thread è che mentre tutti gli altri problemi che hai accennato non impediscono di vedere la televisione questo, ogni volta, ti costringe a riavviare da zero (staccare la spina). Quindi spendi 1500euro e poi ti ritrovi una tv che non ti fa vedere la tv....fai un pò tu!!!

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok smetto anche io. Ma non mi sembra succeda a tutti o No? Quindi bisognerebbe capire cosa ha di particolare quelli a cui succede
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io però non credo che lo abbiano tutti questo problema altrimenti... Ci deve essere una logica ma vai a trovare anche questa...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io e @rooobb non siamo la stessa persona... :laughing:

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E poi comunque chissà, magari da aprile in poi... Con un giapponese a capo di quella che viene impropriamente chiamata Sony Italia le cose possono anche cambiare, poi cambiare come... :nerd:

Manolo